CENTOBUCHI – Appuntamento da non perdere domenica 23 luglio a Centobuchi per gli appassionati della danza in quanto andrà in scena lo spettacolo Hopera Ballet dell’Istituto Formazione Danzatori di Porto d’Ascoli.

L’Istituto è diretto dalla coreografa e danzatrice Antonella Ascani la quale vanta un curriculum di tutto rispetto in quanto ha lavorato in importanti produzioni teatrali e televisive e danzato insieme a grandi maestri di fama nazionale ed internazionale.

Oltre a dirigere l’Istituto la Ascani ha anche fondato, nel 2004, la compagnia di danza «AR’YA TheatART BALLET» che vanta al suo attivo diverse tournèe e inoltre è l’unica compagnia delle Marche ad annoverare tra i suoi componenti tutti danzatori professionisti con alle spalle esperienze teatrali e televisive.

Lo spettacolo che verrà rappresentato sarà composto da coreografie ideate dalla Ascani che abbracceranno le diverse discipline della danza, dalla classica al jazz per spaziare poi anche al moderno e contemporaneo.

Sul palco salirà anche Massimo Castagnini, danzatore della compagnia e assistente di Antonella Ascani, che avrà il pubblico dalla sua parte essendo di Centobuchi. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30 con ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni telefonare al 329 8963041.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 428 volte, 1 oggi)