SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non solo ristorazione allo chalet Medusa (concessione numero 6). Tutte le domeniche di luglio e agosto sarà possibile fare un tuffo nel passato e riascoltare i brani più famosi, quelli che hanno fatto sognare e reso celebri quegli anni. Dj Biggy e dj Red Morris, insieme al vocalist Demis, ripercorreranno con la loro musica il periodo che va dalle grandi trasformazioni del ’68 in poi , passando per la musica elettronica degli anni Ottanta fino ad arrivare agli anni Novanta.
La musica, indiscussa protagonista, accompagnerà anche la cena, gustosa anteprima di una serata dall’inconfondibile sapore degli anni d’oro di Happy Days e della musica Pop.
La serata a tema, intitolata “Back to love” è una frizzante novità made by lo staff del Fruit & Salad, capitanato dai titolari Michele Iovannisci, Franco Capparucci, Sandro Alessandrini, Vittorio Poloni e Marco Micheli.
Il primo di agosto inoltre, presso lo chalet Fruit & Salad (concessione numero 30), lo staff organizza una grande festa della schiuma, alla quale sono tutti invitati a presentarsi in costume da bagno. Alla serata saranno presenti gli amici di www.rivieracool.it, che immortaleranno i momenti più simpatici e divertenti di quella che si preannuncia una lunga notte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.637 volte, 1 oggi)