SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si chiamano “Party in spiaggia” e sono le situazioni più belle che l’estate sambenedettese abbia mai conosciuto. Organizzati dal Ciquibum in collaborazione con “Piper Channel Beach Tour” si svolgeranno sulle spiagge e negli stabilimenti più alla moda fino alla fine della bella stagione.

Intanto continua l’animazione più pazza in riva al mare e in acqua con una novità: il gruppo di animazione di Nico Virgili e Tania Piunti, che quest’anno festeggia il suo undicesimo anno di attività, è stato scelto da due colossi importanti della birra, la Heineken e la Moretti.

Questi partner accompagneranno tutti gli eventi che ogni giorno si potranno vivere negli chalet (più di quaranta) regalando a tutti fantastici gadget. Tra gli appuntamenti del divertimento in spiaggia da non mancare assolutamente, anche quest’anno, vi
segnaliamo il “Summer Games” che inizierà presso l’ex Camping la sera del 14 agosto per concludersi la mattina del 15 e soprattutto la “Danza in acqua più grande del mondo” la mattinata di domenica 13 agosto, girotondo che detiene un invidiabile primato certificato dal “Guinnes”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 497 volte, 1 oggi)