SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I prossimi appuntamenti in città:

Sabato 15 luglio dalle 21,30, nella zona del centro, ci sarà una esibizione musicale con sfilata del corpo bandistico “Città di San Benedetto del Tronto”. Sabato 15 e domenica 16 luglio, presso l’arenile dello chalet “Il Monello”, finali interregionali di footvolley, valide per l’accesso alle finali nazionali del campionato italiano 2006. L’evento è a cura dell’associazione sportiva Footvolley Brasil. Dal 15 al 23 luglio presso i campi del circolo tennis Maggioni si svolgerà il torneo di tennis “Open singolare maschile euro 3.500” e “Open singolare femminile euro 1.500”.

Sempe di domenica ma il 16, 23, 30 luglio, dalle 17 alle 24, in via XX Settembre, a cura dell’omonima associazione, ci sarà “Via XX Settembre espone”, arte, cultura e curiosità. Anche in via Montello tutti i giovedì e le domeniche del mese di luglio mercatino “Affari sotto le stelle”, a cura dell’associazione “Via Montebello”.

Ogni mercoledì e domenica sera, a partire dalle 21,30 a mezzanotte e mezza con ingresso gratuito, proseguiranno le serate danzanti alla Capannina – ‘Dancing Sotto le stelle’, che si svolgerà presso il circolo Mare Bunazze all’ex galoppatoio. Domenica 16 luglio si ballerà con il gruppo “Gli allegri”.

Inoltre bisogna ricordare una bella opportunità offerta dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione dell’associazione culturale “la Rocca”: tutti i sabato e domenica del mese di luglio, dalle 21,30 alle 24, la Torre dei Gualtieri resterà apertura al pubblico con ingresso libero. Info: 347.9425050.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 585 volte, 1 oggi)