SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Metti un ritmo trascinante evocatore di vita gioia e
amore, una spiaggia profumatissima e tanta anzi tantissima animazione bella e colorata e una gran festa è servita. Allo chalet 45.com “La domenica è latino”.

Sull’onda dei successi della scorsa estate torna l’appuntamento con la musica del sud America in questo locale sul mare le cui serate sono gestite oltre che dai titolari Raimondo e Donatella Fiorinelli, dal BB – Bijù, dal Verbena e dal Morrison’s. Con lo slogan “Movida-45.com” scenderanno in pista la sensualità di Selene, ballerina del Lola e l'”Alma Latina” Silvia. Faranno la loro comparsa, per la prima volta a San Benedetto, due modelle Alessandra Obrejan e Barbara Bacauanu direttamente dalle migliori discoteche di Riccione.

Da domenica e per tutta l’estate, la carica coinvolgente di Ernesto de Cuba e la presenza del bravissimo Mario, rivelazione del BB Discodinner, non deluderanno tutte le ragazze amanti del ballo latino. Ricca poi sarà la selezione musicale scelta e suonata dal dj Angelo che si potrà prima ascoltare e poi naturalmente ballare.

Lo staff “Los Vailarin” e il maestro Domingo Cesar promettono, anche in riva al mare, eventi, esibizioni ed ospiti di caratura internazionale per modi e mondi sempre diversi di intendere e partecipare alle feste latine.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 258 volte, 1 oggi)