SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La vita è più bella se è a colori”: non poteva che iniziare così, con questa bella frase, martedì 11 luglio, allo chalet “Da Andrea” la serata Missoni. I colori e il glamour di questa casa di moda, famosa per la bella
maglia e oggi pure per i tessuti seducenti e un profumo brioso, hanno sfilato su un tappeto cosparso di petali di rosa davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta.

La boutique Ivana Più, esclusivista di questa firma e la profumeria Victoria hanno regalato emozioni prima con abiti, t-shirt, camicie, completi accessori e poi con il nuovo profumo donna, spruzzato ad arte sugli invitati, dalle particolari note di agrumi, gianduia e fiori freschi.

La moda Missoni la si riconosce soprattutto per le righe, tante, diagonali, orizzontali, verticali a onde, spesse o sottilissime ma anche per lo stampato, rose ed altre fantasie. E tutto questo si è visto ieri sera in passerella. I capi realizzati in maglia, maglina, chiffon e cotone avevano forme morbide ed eleganti e i loro colori sembravano essere stati rubati alla natura, il blu al mare, il rosso al tramonto, il verde ad un giardino e il rosa ai fiori.

Ma cosa è piaciuto ai sambenedettesi della moda Missoni? Tutti i pezzi sono stati applauditi a lungo. Più giovani e glamour sono sembrate le creazioni donna realizzate in chiffon, abiti-peplo leggerissimi, lunghi, corti, doppiati, arricciati. Della moda
maschile, invece, sono risultate graditissime le t-shirt aderenti, colorate e molto, molto sexy.

I colori non sono stati risparmiati neanche al cielo di notte. Bellissimi fuochi d’artificio, sparati ad arte dalla spiaggia hanno reso infatti ancor più indimenticabile la godibilissima sfilata firmata Missoni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 340 volte, 1 oggi)