GROTTAMMARE – La pioggia non ha fermato il Centro Sportivo Studio Movimento di Grottammare, che venerdì 7 luglio ha ospitato la diciassettesima edizione della Serata D’Onore. Conduttore d’eccezione l’assessore allo Sport Natale Santori Natale, spalleggiato dalla brava e bella Gloria Caioni.
La serata si è snodata fra esibizioni di ginnastica ritmica, karate, body building, step, aerobica, hip hop, e balli latini. Il tutto condito da siparietti comici e canori nell’incantevole parco comunale di Grottammare. Sul palco sono intervenuti il sindaco Luigi Merli e l’assessore alla Cultura Enrico Piergallini, i quali hanno consegnato un riconoscimento sia all’allenatore della Samb Voltattorni Luigi, agli ex rossoblu Christian Bucchi e Sebastiano Vecchiola; per un improvviso impegno non è invece potuto essere presente Cristiano Domenico, centrocampista dell’Ascoli.
Numerosa la presenza del pubblico che ha riempito il parco comunale restando addirittura in piedi fuori dai cancelli. Passano gli anni insomma, ma non cambial’indice di gradimento per la manifestazione, alla cui riuscita ha contribuito non solo l’amministrazione comunale, ma anche e soprattutto gli istruttori: da Eleonora Giampieri ad Annalisa Del Zompo, da Roberto Pignotti a Roberto Bronzi. Senza dimenticare gli iscritti del Centro Sportivo che hanno risposto con una partecipazione corale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 630 volte, 1 oggi)