SAN BENEDETTO DE L TRONTO – Hanno addobbato con fiori e piante i loro balconi e i loro davanzali. Hanno reso colorati e belli molti angoli di San Benedetto e venerdì 7 luglio alle 17,30 alla Palazzina Azzurra, alla presenza del Sindaco Giovanni Gaspari e dell’assessore all’Ambiente Paolo Canducci, verranno premiatii vincitori del concorso.

In tantissimi hanno risposto, anche quest’anno, all’invito del Circolo dei Sambenedettesi organizzatore del concorso “Balconi Fioriti”. Nel pomeriggio, che avrà anche un contorno musicale con canzoni e stornelli a tema…naturalmente floreale, i più bravi “pollici verdi‿ saranno omaggiati dal presidente del Circolo, la professoressa Benedetta Trevisani e il vice presidente il Cavalier Vincenzo Breccia con importanti riconoscimenti e regali.

I fiori sono anche diventati protagonisti di affascinanti liriche. I componimenti della rassegna “Fiori in Poesia‿ verranno recitati,per la gioia dei presenti, dagli attori dell’associazione teatrale Ribalta Picena con cui il Circolo dei Sambenedettesi ha avviato un percorso di collaborazione.

La partecipazione alla cerimonia è aperta a tutti purchè amanti di fiori, musica e poesia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 8.022 volte, 1 oggi)