SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Ce l’abbiamo solo noi», gridavano i tifosi dell’Inter riferendosi al “fenomenale” Ronaldo. Nel suo piccolo anche sbtoggi.it può vantare una piccola, grande esclusiva.
Nel pomeriggio odierno infatti abbiamo accompagnato il nostro fotografo Peppino Troiani per scattare la foto ufficiale alla Nazionale Under 20 di basket, al Palaspeca da ieri pomeriggio, dove si sta allenando in vista degli Europei turchi. Lo scatto che pubblichiamo è destinato proprio alla manifestazione di Smirne, che si terrà dal 14 al 23 luglio prossimi.
Tutti in posa i sedici azzurrini convocati da coach Stefano Sacripanti; assieme a loro l’intero staff tecnico, vale a dire il responsabile delle formazioni maschili della nazionale Alberto Mattioli, il team manager Emanuela Munaretto, gli assistenti Massimiliano Oldoini e Furio Steffè, il preparatore fisico Renzo Colombini, il medico Stefano Bondi, l’osteopata Roberto Martinelli, il massofisioterapista Remo Bifolchi e l’addetto ai materiali Roberto Russo.
Il nome del nostro quotidiano on line sarà dunque legato a doppia mandata a quello dei giovani azzurri, nella speranza che questa sorta di “patto”, nato per caso, porti tanta fortuna ai ragazzi di Stefano Sacripanti.
IL PROGRAMMA Doppia razione di allenamenti quest’oggi, al mattino e al pomeriggio, per Antonutti e soci. Medesimo programma anche per i giorni a venire, mentre a partire da venerdì, quando in Riviera giungeranno le nazionali di Francia, Spagna e Bulgaria che, come noto, dall’8 al 10 giugno, daranno vita assieme gli Azzurri al 1° Trofeo Internazionale Città di San Benedetto, le quattro compagini suderanno solo al mattino, lavorando un’ora ciascuno.
Martedì 11 poi Francia e Bulgaria saluteranno le Marche, mentre rimarranno – altra giornata di allenamenti – Spagna e Italia, le quali raggiungeranno la Turchia il giorno successivo.
Di seguito riportiamo il programma delle gare che si disputeranno presso l’impianto di Viale dello Sport.
Sabato 8 luglio
ore 18,30 Francia-Spagna
ore 21 Italia-Bulgaria
Domenica 9 luglio
ore 18,30 Bulgaria-Spagna
ore 21 Italia-Francia
Lunedì 10 luglio
ore 18,30 Bulgaria-Francia
ore 21 Italia-Spagna

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.514 volte, 1 oggi)