CUPRA MARITTIMA – B-jù Diamante della notte è il nuovo slogan dell’estate del BB Disco Dinner di Cupra Marittima, massima derivante dall’ultimo restyling effettuato nella pista all’aperto che lo ha reso elegante e raffinato come la pietra più preziosa al mondo.
B-jù oltre ad un locale rinnovato, presenta uno staff ampliato e sempre esclusivo in sala disco con sonorità che spaziano dagli anni ’70 ad oggi; in consolle dj Giampy e Cristian Amadio, light Jay il bell’Emanuele, nuovo volto di “Uomini e donne”, Vocal Danny Paolove e Marcelo Fuentes, in sala latina Dj Manlio e Mauro, oltre all’animazione di Cristian Martinez, Gonzalo, Raf Domingo e Mario Rury.
Continuano intanto, nell’apprezzato locale dei fratelli Iacoponi, la serie di appuntamenti esiti. Dopo l’ospite d’eccezione di sabato scorso, l’affascinante Giorgio Alfieri, direttamente dal reality di Italia 1 Campioni, per sabato 8 luglio è previsto un altro evento davvero speciale: dopo qualche anno torna sul palcoscenico della sala latina uno dei gruppi più eclatanti della salsa cubana, i Charanga Habanera, orchestra di 18 elementi che porterà il ritmo dei carabi sul palco del BB.
In tournèe nel Belpaese, la tappa di Cupra Martittima rappresenta un’esclusiva per il centro Italia, dove, ne siamo certi, si raccoglieranno tutti gli amanti della musica latina.
Per la settimana prossima intnto il BB ha già pronto un’altra serata da non perdere: direttamente da Los Angeles arriva nelle Marche uno dei protagonisti della soap opera più seguita al mondo, Beautiful: stiamo parlando di Justin Torkildsen, in arte RickForrester.