SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Aspettando il campionato”, magazine di approfondimento sportivo settimanale di TeleAdriatica, inaugurerà il suo ciclo di puntate presso il ristorante pizzeria “Verbena-DivertimentoSano” di Porto d’Ascoli. Lo storico locale di via dei Laureati ospiterà infatti la prima puntata della trasmissione condotta da Carlo Di Giovanni. Ricordiamo che sotto la nuova gestione di Orlando Ruggieri il Verbena sta seguendo con attenzione il filone del talk show calcistico, ospitando le serate della rassegna “Pallonate” – all’insegna del connubio tra mondo della pedata e cabaret – e l’ultimo appuntamento della stagione di “Pianeta Calcio”, sempre per TeleAdriatica.

Il primo appuntamento con “Aspettando il campionato” è fissato per venerdì 7 luglio alle 19:30 su Teleadriatica, con replica il giorno seguente alle 13:30. L’abbuffata calcistica dei Mondiali tedeschi volge al termine e con l’inizio del calcio mercato si tornerà a parlare del calcio regionale. La nuova gestione della Samb calcio, il Centobuchi e il Grottammare in serie D, l’Ascoli, l’Ancona e tutta una panoramica sul calcio dilettantistico: Carlo Di Giovanni sarà l’anfitrione di un dibattito all’interno del quale il parlare di calcio riceverà il consueto taglio sereno e divertito, nella splendida cornice all’aperto del Verbena.

Dopo la puntata del 7 luglio “Aspettando il campionato” farà tappa a Massignano per le puntate del 14 e del 21 luglio, girate presso l’Hotel Villa Aniana. Si tornerà al Verbena il 28 luglio, per la puntata finale di questo ciclo. Tutte le puntate andranno in onda alle 19:30 con replica alle 13:30 del giorno successivo.