C’è ancora tempo per iscriversi ad un nuovo e molto interessante concorso di bellezza. La prima selezione di “Miss e Mister Nuova Europa” succederà infatti domenica 2 luglio alla sala dei banchetti dell’hotel Holiday di Giulianova.

Sarà una serata di gala con passaggi classici di un concorso, sfilata dei concorrenti in costume e poi in abito elegante e grandi momenti di spettacolo e di moda. Tutti possono partecipare a questa gara di bellezza dal carattere internazionale, come tiene a sottolineare l’organizzazione, l’ARCAgency FASHION ART di Alba Adriatica, basta essere cittadino europeo e avere tanta voglia di sfondare.

Dopo una serie di selezioni effettuate in tutta Italia, i vincitori di ogni regione si ritroveranno alle finali nazionali il 26 e 27 Agosto prossimi a Pescopagano in provincia di Potenza davanti alle telecamere di SKY.

Là, la Miss e il Mister che la madrina della kermesse, la showgirl Silvia Rocca incoronerà, segnalati saggiamente dalla giuria presieduta dallo stilista dei VIP, Loris Danesi, vinceranno un sostanzioso contratto pubblicitario e la partecipazione ad eventi rilevanti dal punto di vista della notorietà.

Per informazioni ed iscrizioni visitare il sito:www.arcagencyfaschionart.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 633 volte, 1 oggi)