SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo un movimentato mese di giugno, nel quale il maltempo ha portato alla modifica delle date di alcune uscite, l’Unità di Strada ha programmato giorni e luoghi nei quali sarà presente nel corso del mese di luglio. Il servizio dell’Ambito Territoriale Sociale 21 inizierà la propria attività di luglio sabato 1° al Concorso di musica rock organizzato dall’Iguana di Porto d’Ascoli per proseguire venerdì 7 luglio alle ore 20.30 a Cossignano dove è in programma la proiezione di un film sul tema delle droghe al quale seguirà un dibattito. Sabato 8 luglio, poi, alle ore 22.00 l’Unità di Strada parteciperà con il proprio info-point al concerto de La grande tribù in programma a Montefiore dell’Aso.

Venerdì 14 alle ore 22.45 a Grottammare l’appuntamento è al Summer Festival con il concerto degli Africa United, mentre giovedì 20 luglio alle ore 18.00 lo stand sarà rintracciabile presso la Gelateria Estasy di Pedaso.

Gli operatori dell’Unità di Strada concluderanno le uscite del mese di luglio presenziando venerdì 28 alle ore 17.00 al concerto di musica rap che verrà organizzato al Parco della Madonnina di Grottammare. L’Unità di Strada è un servizio di promozione del benessere e di informazione sugli effetti e sui rischi legati all’assunzione di droghe.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)