SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Settimana fortunata quella che va in archivio per i ginnasti della World Sporting Academy. Alla Festa della Ginnastica di Fiuggi, evento che come ogni anno si tiene dal 24 giugno al 2 luglio, i giovani della società sambenedettese si sono infatti comportati egregiamente.
Conclusa la “spedizione” in terra laziale, i nostri tornano a casa con due primi posti ed un secondo. Ieri avevamo dato notizia della bella affermazione dell’ucraino – italiano d’azione – Glib Makhnoveskyy, il quale martedì scorso ha premiaggiato nella specialità del minitrampolino. Ieri è arrivata un’altra grande gioia: il primo posto di Silvia Capacchietti alla fune. Per Silvia, che peraltro ha raccolto anche un secondo posto alle clavette, il titolo di campionessa nazionale.
Intanto, per quel che concerne gli altri ginnasti della WSA, ricordiamo che Jessica e Joelle Mattoni si stanno puntigliosamente preparando in vista delle gare regionali di categoria, che si terranno il prossimo ottobrre. Sempre in autunno avranno modo di dare prova delle proprie abilità anche le ginnaste dagli 8 anni in su, che bagneranno l’esordio in serie C (in prove di carattere regionale).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.734 volte, 1 oggi)