SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Finalmente si svelano i volti dei protagonisti del WaterShow, l’evento di moda e spettacolo alla sua terza edizione televisiva, che andrà in scena mercoledì 5 luglio dalle 21,30, presso la “Rotonda” di San Benedetto del Tronto, per essere poi trasmesso in prima serata da Rai Uno il 26 luglio.

Si comincia  da uno dei volti di punta di Rai Uno, Luisa Corna, che sfilerà per Golden Point ed eseguirà il suo ultimo brano musiclae. La sfilata di Pin Up Stars, il cui titolare e stilista è il sambenedettese Jerry Tommolini, sarà esaltata dalla splendida Martina Colombari. Argentovivo ha scelto come immagine una star mondiale del circo che verrà svelata nei prossimi giorni e che sarà protagonista di una emozionante performance, mentre per Miss Bikini potremo ammirare Lola Ponce, l’Esmeralda della riuscitissima edizione italiana del Notre Dame de Paris.

Altra novità è la presenza dello stilista Antongiulio Grande che “presta” l’alta moda al beachwear, scegliendo come testimonial Massimiliano Ossini. Completano il cast tre marchi di riferimento della moda estiva: Parah con  Nina Moric e Calzedonia che opta per il fascino maschile di Fabio Fulco. Ci sarà anche Valeria Marini testimonial di… se stessa con la linea Seduzioni che porta la sua firma.

La conduzione della serata sarà affidata a Hoara Borselli e Stefano Masciarelli. Altra grande protagonista di Watershow, insieme alla moda, sarà la musica, con la presenza di alcuni big della canzone italiana quali Dolcenera, Anna Tatangelo, gli Sugarfree e Mario Venuti.

La moda verrà spettacolarizzata, accompagnata e arricchita dalle performance di artisti quali danzatori, circensi e acrobati affermati a livello internazionale, coreografati da Ivan Manzoni. Altro ospite di Watershow sarà Antonio Casanova, illusionista italiano, che farà lievitare sull’acqua una bellissima modella. Il cast artistico sarà completato dalla partecipazione di un noto comico che effettuerà alcuni interventi frizzanti ispirati ai temi della serata.

In occasione del sessantesimo anno dalla nascita del bikini, che ricorre proprio il giorno di registrazione dello spettacolo, la trasmissione tributerà un doveroso omaggio ad una grandissima protagonista della moda italiana, una stilista che ha contribuito a scriverne la storia: Mariuccia Mandelli, in arte Krizia, che ritirerà sul nostro palcoscenico un premio alla carriera, dopo la sfilata di alcuni pezzi storici dei bikini da lei disegnati negli anni 60, 70 ed 80.

Prevendite biglietti da oggi da Nuovi orizzonti, Via Calatafimi, 52 – San Benedetto del Tronto (Tel. 0735-588946 – 588397 – 594968) e da Discoservice, Via Galilei, 39 – San Benedetto del Tronto (Tel. 0735-585151).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.024 volte, 1 oggi)