SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scocca l’ora del 45.com, chalet sul lungomare di San Benedetto che stasera inaugura la serata danzante del martedì.
Il Midnight Party, questo il nome della serata proposta dal locale di Raimondo Fiorelli, fa ripartire uno degli appuntamenti più cool dell’estate, in compagnia della musica house selezionata dai djs Manoo, Sergio Dub e Mauro Zucchetti, che faranno ballare la Riviera per tutti i martedì di luglio e agosto. La grande notte “Midnight party” porta la firma di Carlitos, che ha già collaborato alla riuscita di serate come quelle del BB, del Nafta e del mercoledì La Terrazza.
Massima professionalità garantita anche dietro al bancone con i cocktails di Max e delle bellissime bar-ladies. A vivacizzare l’ambiente minimalista, arredato con ricercatezza di bianco e contrasti colors, ci penseranno inoltre le sexy cubiste e la movida che sin dallo scorso anno caratterizza il “Midnight Party”.
Divertimento a più non posso oltre il week-end. E’ questa la ricetta dell’estate 45.com, che propone nel suo ristorantino anche la cena pre-serata a base di carne e pesce.
Dimenticate la favola di Cenerentola. La vera festa ha inizio stasera, allo scoccare della mezzanotte. Appuntamento alla concesione numero 45, Lungomare di San Benedetto all’altezza della sede UniCam.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.412 volte, 1 oggi)