ACQUAVIVA PICENA – Nel 1991 lanciò Charlize Theron e, ad oggi, il premio è di cinquecentomila euro in contratti pubblicitari e di lavoro. Da dividere fra le sessantacinque finaliste.
E’ la rassegna Top Model Of The World. Dopo lo stage di portamento che hanno effettuato fino a sabato all’agenzia Glamour di Palermo, oggi  c’è stato il primo incontro con la moda. Il 28 giugno si svolgeranno le prove in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, il 29 ci sarà il gran finale ed il sindaco Celani incoronerà la reginetta.

“Quest’anno – ha detto Gianfranco Iobbi, il talent scout italo-sudafricano che ogni anno organizza la manifestazione – abbiamo collegato la nostra manifestazione alla promozione dell’enogastronomia Picena. Al Duca degli Acquaviva presentiamo con le ragazze i piatti tipici della terra picena e i suoi vini, con il menu Promozione (7,50 euro), Pizza (10 euro), Pesce (30 euro) e Carne (15 euro). In Ascoli saremo collegati con l’enogastronomia marchigiana. E avremo un parterre delle grandi occasioni con personaggi di livello mondiale.” E aggiunge: “Agenzie provenienti da Austria, Germania, Cina e, ovviamente, le migliori italiane, potranno scegliere i volti per le proprie campagne pubblicitarie attingendo ad un bacino di bellezze di grande caratura”.
 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 597 volte, 1 oggi)