SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Atletico Samb e Arca 93. Sono i nomi delle prime due semifinaliste del Torneo Interforze, Enti e Libere Associazioni. Le due formazioni, che si confermano tra le favorite per la vittoria finale, hanno avuto la meglio, senza peraltro soffrire troppo, al cospetto delle rispettive avversarie.
Ma andiamo con ordine. Venerdì 23 giugno si è disputato il match tra l’Arca e la Polizia di Stato. Come detto hanno vinto i primi, a seguito di un tennistico 6-2. Tripletta per Augusto Gentilini e Di Lorenzo. Doppietta di Orsolini invece per gli sconfitti. Segue l’Arca, anche se è dall’altra parte del tabellone, l’Atletico, che ieri pomeriggio ha liquidato l’Energy Convertion System. Rotondo, anche in questo caso, il risultato: i rossoblu si sono imposti per 4 a 2. A Castelletti, Pallottini, Fazi e Veccia hanno risposto, senza nulla potere, Ricchiuti e Spinosi.
Stasera intanto, a partire dalle 20, conosceremo il nome della squadra che affronterà la prima semifinalista: in programma c’è il match tra ASL 13 e Medici Teramo. Domani infine, con orario di inizio alle 18.30, si sfideranno Carabinieri e Autocentro Sparvieri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 496 volte, 1 oggi)