SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo appuntamento con il Titty Twister. Dopo Enrico Silvestrin, Roy Paci, Diaframma, Boosta e gli Almamegretta è la volta dei 24 Grana, un gruppo sulla scena musicale italiana da più di dieci anni, composto da Francesco Di Bella, voce e composizione, Armando Cotugno, basso, tastiere e composizione, Renato Minale, batteria e programmazione,e Giuseppe Fontanella, chitarra.

Dal 1997, anno di uscita del loro primo disco ‘Loop’, i ragazzi napoletani di strada ne hanno fatta: svincolati dal fantasma Almamegretta, sono riusciti a trovare la propria strada, come il succesivo cd Metaversus dimostrò. Seguirono poi K-album del 2001, e Underpop del 2003, inframezzati da due album live e da diverse partecipazioni ad album misti.

Dopo aver partecipato a diverse edizioni del “Tora Tora Festival”, curato da Manuel Agnelli, al “Primavera Sound Festival” di Barcellona, i nostri faranno tappa quindi a San Benedetto: l’appuntamento è quindi previsto per sabato 24 giugno al Titty Twister, in prossimità dell’uscita Ascoli-Mare, in via delle Macchie – vicino al Bazar dell’Assassino –
Info: 328.0041007, www.tittytwisterclub.com