RIPATRANSONE – Alla fine è slittata a ieri sera la riunione dell’entourage del Ripatransone Calcio per definire i programmi della prossima stagione. L’appuntamento per decidere obiettivi, giocatori da prendere e cedere era inizialmente stato fissato per la settimana uscente. Prossimamente dunque la dirigenza inizierà a muoversi. Gli amaranto insomma non hanno fretta.
Nonostante molti grandi club tra cui la Stella (definiti gli ingaggi dei bomber Di Filippo e Re) si stiano muovendo in gran fretta, la Ripa ha messo a segno un importante colpo: la riconferma di Giancarlo Cesari.
Il tecnico aveva espresso, subito dopo la fine del campionato, il desiderio di poter rimanere dal momento che aveva trovato un ambiente consono al suo stile di lavoro. Ma con una postilla non trascurabile: la sua permanenza dipendeva anche dalla presenza dello stesso staff dirigenziale.
Vista la riconferma, per il momento è stato accontentato. Indiscrezioni parlano di una Ripa alla ricerca di rinforzi mirati per un campionato di vertice. Nelle prossime ore sapremo se poter dar retta a simili voci.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 280 volte, 1 oggi)