MONTEPRANDONE – Giorgio Galli, fratello di Guido, anche lui attaccante, è il primo rinforzo del Centobuchi Calcio targato 2006-2007. L’intesa tra il giocatore, che quest’anno ha militato in due formazioni di serie D, prima nel Calangius e poi nell’Orvietana, e la società è arrivata nel corso del fine settimana appena concluso. Restavano da limare dettagli di tipo economico; la fumata bianca, accordo di un anno, è giunta senza problemi di sorta.
Per l’attaccante ascolano, classe ‘80, si tratta di un ritorno, visto che ha vestito il biancoceleste nella stagione 2003-2004 (Eccellenza), quando, nonostante fosse arrivato solo in novembre, con 11 gol per poco non spinse la sua squadra ai play off.
ADAMOLI E, FORSE, LOLLI Per quanto riguarda altre operazioni in entrata, fermo restando che, come noto, la dirigenza del Centobuchi punterà più che altro a puntellare l’organico a disposizione con giovani di valore, resta in stand by la situazione di Giuseppe Adamoli, il 19enne centrocampista che la stagione passata ha militato nel Grottammare, dove peraltro si era ritagliato uno spazio importante.
Il giocatore, che ha manifestato la volontà di trasferirsi alla corte di mister De Amicis, sta aspettando di parlare con il sodalizio del presidnete Pignotti, proprio per non incrinare i buoni rapporti col club biancazzurro. Altro giovane interessante che fa gola al Centobuchi è il portiere, classe ’88, Nicolas Lolli, proprio in questi giorni in prova. Il ragazzo, proveniente dalle giovanili della Ternana, pare avere colpito la dirigenza monteprandonese, ma la distanza da Terni non pare ostacolo di poco conto.
LE DATE DEL RITIRO Intanto la società ha stabilito le date del ritiro. Il ritrovo al Comunale è previsto per il 16 luglio. Dopo una settimana di lavoro i biancocelesti si trasferiranno a Sarnano, all’Hotel Brunforte, dove resteranno sino al 4 di agosto. Il giorno 5 poi, il ritorno a Centobuchi. Il primo impegno ufficiale della stagione è invece fissato per il 20 agosto, con la Coppa Italia. Il 3 settembre infine, dunque in anticipo rispetto al solito, l’inizio del campionato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 528 volte, 1 oggi)