SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la promozione in serie B, i tennisti del CT Maggioni continuano a raccogliere risultati di rilievo. Nel fine settimana andato in archivio sono scesi in campo gli over 35 e gli over 50.
I primi (Mascetti, Palpacelli, Mascetti e Milani), in virtù della mancata presentazione del CT Conversano Bari, hanno avuto partita vinta a tavolino e dunque si apprestano, sabato prossimo, a disputare gli ottavi del tabellone nazionale contro la Ferratella Roma, sempre a San Benedetto.
Qualificazione alla fase successiva anche per gli over 50, che hanno liquidato 2-1 la Due Torri Roma e domenica prossima sfideranno il CT Napoli, in Campania. Tornando alle sfide di ieri mattina, Claudio Feliccetti ha battuto Mario Ragosa dopo un match equilibrato: 6/7, 6/4, 6/4 i parziali. Si è dovuto invece arrendere al proprio avversario (Marco Tucci) Gaetano Troiani, piegato da un doppio 6/4. A decidere la contesa è stato il doppio che ha visto protagonisti sulla terra battuta del Maggioni le coppie Palestini-Feliccetti e Tucci-Palmieri. L’hanno spuntata i padroni di casa per 2 set a 0 (6/2, 7/5).