SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Completato il quadro dei quarti di finale del Torneo Interforze, Enti e Liberi Associazioni; nel fine settimana andato in archivio infatti si sono disputate le ultime due partite valevoli per gli ottavi. Ai nomi che già conoscevamo (Medici Teramo, Arca 93, Energy Convertion System, Atletico Samb e Autocentro Sparvieri), si sono aggiunti quelli di Carabinieri e Polizia di Stato.
Venerdì scorso i Carabinieri hanno battuto di misura la START. 2-1 il risultato finale, grazie alla doppietta del solito Cannella, giunto alla nona marcatura. Rete, inutile, ai fini del risultato, di De Santis per gli sconfitti.
Fa tutto la Polizia di Stato nel match disputato ieri pomeriggio contro la GEM Elettronica. Quattro i gol degli uomini in maglia azzurra – doppietta di Orsolini, Massi e Clemente – mentre per gli sfidanti il gol della bandiera è un’autorete di Di Egidio.
A partire dal prossimo 23 giugno dunque, si giocheranno le quattro gare che decreteranno le semifinaliste della manifestazione. Apre la serie la gara tra Arca 93 e Polizia, domenica si gioca invece Energy Convertion-Atletico Samb. La settimana successiva infine sono in programma ASL 13-Medici Teramo (lunedì 26) e Carabinieri-Autocentro Sparvieri (martedì 27).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 408 volte, 1 oggi)