ALBA ADRIATICA – Con uno spaghetto alle vongole e cozze il ristorante pizzeria “Pizza Nostra? di Alba Adriatica ha vinto il 10° Gala’ enogastronomico della Val Vibrata “Sapori di Primavera?. Ex equo, alla manifestazione organizzata dall’Agenzia Vertigò e presieduta da Antonio di Sangro e Nello Crosta, si sono classificati secondi “La taverna dei golosi? di S.Omero che per l’occasione ha servito un antipasto di baccalà e il “Luna nera? di Isola del Gran Sasso proponente del piatto, trippa ai fagioli.
Fuori concorso sono stati il ristorante “La sosta? di Torano Nuovo, vincitore assoluto all’ultimo galà enogastonomico Marche Abruzzo e il River, ilristorante ospitante.

Durante la serata, che ha visto all’assaggio anche i buonissimi prodotti tipici abruzzesi della fattoria “Agri Service?, ha sfilato la grande moda, quella della stilista Ornella Guercini, abiti aderenti quasi una seconda pelle con spacchi ammiccanti e profonde scollature in lycra nera, argento, bianca, è stata eletta Miss Sapori di Primavera, Benedetta Vortice di Teramo e si è goduto della bella musica dell’artista Aurelio Cerro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 376 volte, 1 oggi)