SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un grande evento-spettacolo per festeggiare il ritorno a San Benedetto di Sereno Variabile, la fortunata trasmissione di Osvaldo Bevilacqua. Domenica 25 giugno intorno alle 11.30 sulla spiaggia libera sita nei pressi dello stabilimento balneare “Oltremare? di Porto d’Ascoli verrà effettuata la registrazione del programma e di un servizio che verrà successivamente mandato in onda da Raidue.
L’organizzazione dell’evento è curata da Ciquibum, non nuovo a grandi spettacoli come la danza più grande del mondo o il girotondo più grande del mondo, con la collaborazione del Comune di San Benedetto e della Provincia di Ascoli Piceno.
Verrà proposto un grande show in riva al mare e in acqua galleggerà una chiatta sulla quale verrà montato un palco sul quale si esibiranno in esilaranti gags e trascinanti performance gli animatori del Ciquibum. Un esempio proviene da una band composta da dieci musicisti che suoneranno strumenti a fiato, coinvolgendo tutti gli spettatori. Coloro che volessero prendere parte all’evento, che verrà ripreso anche con suggestive immagini dall’alto, devono trovarsi domenica 25 alle ore 11.30 sulla spiaggia di Porto d’Ascoli. A tutti i partecipanti verrà regalato un gadget ricordo della giornata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 414 volte, 1 oggi)