TORTORETO LIDO- Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 9.30, sulla Statale Adriatica, nel territorio di Tortoreto Lido. All’altezza dell’incrocio per via Vascello, la strada che conduce alla parte alta della cittadina, due vetture, una Lancia Y e una Panda, si sono scontrate. L’urto è stato piuttosto violento, tanto che la Panda, pochi istanti dopo l’impatto, ha preso fuoco. Fortunamente il conducente era uscito dall’auto, evitando pericolose conseguenze.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di San Benedetto, che hanno spento le fiamme che avevano avvolto la vettura, ormai completamente distrutta. Circostanza quest’ultima che ha impedito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le cause del rogo sono riconducibili, con ogni probabilità, alla fuoriscita di benzina dalla Panda, provocata dallo scontro con la Lancia Y.
Per il conducente dell’auto incendiata, trasportato in ospedale per accertamenti, tanto spavento ma per fortuna solo qualche escoriazione.