GROTTAMMARE – La “spedizione? in terra tedesca, per il trofeo internazionale di pattinaggio artistico Stade Cup, ha fruttato un prestigioso secondo posto (nella graduatoria per società) alla Grottammare Skating, che il 13 e 14 maggio scorsi, ad Heilbroon ed Heppingen, in Germania, si è confrontata con dieci società, provenienti dall’Italia, dalla Germania e dalla Svizzera.
Cinque invece gli atleti del club del presidente Massimo Censori, i quali hanno brillato nelle diverse specialità. Primo posto di categoria per Monica Novelli (Jeunesse), secondo posto per Francesca Censori (Cadetti), Francesca Calogiuri (Allievi), Martina Angelici (Jeunesse) e Silvio Pignotti (Senior).
Per il sodalizio grottammarese ha ritirato il bellissimo trofeo il tecnico Monica Delli Figorilli che, con enorme soddisfazione, ha visto i suoi atleti primeggiare su un palcoscenico così importante. Gli ottimi risultati conseguiti in Germania rappresenteranno certamente un grosso stimolo per il futuro, anche perchè all’orizzonte (leggi fine giugno e luglio) ci sono impegni probanti: pensiamo ai Campionati Italiani FIHP e UISP, questi ultimi conquistati grazie ai successi conseguiti a livello regionale.
Un augurio di pronta guarigione, infine, all’ottimo Silvio Pignotti che si è procurato un brutto infortunio in allenamento e un “buon lavoro? al tecnico Delli Figorilli che sta contribuendo anche a far crescere il vivaio che la società solo da poco tempo ha potuto avviare.
E il sodalizio del patron Censori, che già dipone di un vivaio di piccoli atleti,  invita coloro che volessere avvicinarsi a questo sport a contattare il numero 348/8265387.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 511 volte, 1 oggi)