SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Basta un solo euro. E un po’ di volontà per raggiungere l’edicola più vicina. Gli affezionati lettori di Riviera Oggi hanno dovuto attendere una settimana in più prima di poter tornare a sfogliare il nostro settimanale che, da questo pomeriggio, è di nuovo in edicola, dopo una decina di giorni di assenza, dovuti alla messa a punto della nuova veste, sia a livello grafico che di contenuti.
Col numero 631 di Riviera Oggi inauguriamo una serie tutta estiva, che ci terrà compagnia sino ad agosto. In questo modo crediamo, oltre che di offrire un servizio esauriente, prezioso, fondamentale, come ci hanno riferito gli operatori turistici interpellati in settimana, non solo a chi opera nel settore, ma pure alla città e a tutto il territorio della Riviera delle Palme, che, ce lo auguriamo, vedrà nel nostro settimanale un motivo e un mezzo di crescita.
In questo numero, al solito ricchissimo, abbiamo dato voce a quegli operatori turistici cui si faceva riferimento, dagli albergatori ai proprietari di chalet, dagli esercizi commerciali ai locali notturni. Naturalmente non potevano mancare le opinioni dei turisti e tutto quello che serve loro per trascorrere al meglio le vacanze a San Benedetto e dintorni; dove dormire, dove mangiare, cosa vedere, dove andare la sera, per ballare, bersi un drink, farsi una semplice passeggiata. Questo e tanto altro ancora.
Concludiamo come siamo soliti fare: in tutte le edicole della Riviera delle Palme, ad un solo euro, il numero 631 di Riviera Oggi, il settimanale di www.sbtoggi.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.298 volte, 1 oggi)