SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comitato Locale della F.I.G.C.-Settore Giovanile e Scolastico di San Benedetto ha indetto, in collaborazione con la ditta “Cobra Sport” e con il patrocinio del Comune di San Benedetto, un concorso per l’assegnazione del premio “Bravo Bravissimo” 2005-06.
Si tratta di un riconoscimento che sarà assegnato fra tutti i calciatori o calciatrici, nati negli anni 1990 e 1991, che durante l’ultima stagione sportiva siano stati tesserati per una società appartenente al locale Comitato della F.I.G.C. e che si siano distinti, oltre che per meriti sportivi (per numero di presenze, minor cartellini gialli ed espulsioni), anche in ambito scolastico.
Il premio consiste in una targa ricordo e un buono spesa di 250 euro da utilizzare presso il punto vendita “Cobra Sport” di San Benedetto; inoltre verranno assegnati 25 palloni alla società di appartenenza del vincitore. Il giovane calciatore o calciatrice che verrà premiato avrà la possibilità, inoltre, di trascorrere un giorno con i Campioni del Calcio (assieme ad un accompagnatore), a Coverciano.
Nella sezione “Multimedia”, sulla destra, in formato pdf, pubblichiamo il regolamento integrale e la domanda di partecipazione.