ACQUAVIVA PICENA – Al nastro di partenza, nella storica cittadina picena, l’estate 2006, che si presenta all’appuntamento con la bella stagione con un’iniziativa che non mancherà di richiamare sui dolci clivi acquavivani i tanti appassionati del genere, giovani e meno giovani.
Organizzato dal MMF Team (un gruppo di circa venti ragazzi del posto) e dalla Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il Medieval Music Festival si terrà, sotto le stelle, venerdì 16 giugno, dalle ore 22.30 in poi. Cornice dello spettacolo, la suggestiva piazza del Forte, ai piedi della Rocca.
Musiche afro e rock animeranno la serata, risuonando fra le mura plurisecolari del maestoso immobile, spettatore d’eccezione dell’evento. Prevista la partecipazione straordinaria del dj Rorò e del gruppo Erny and the Winers, capitanato da Ernesto Savignani. L’ingresso è gratuito (bevande a richiesta a pagamento).
In caso di maltempo, il concerto sarà rinviato a venerdì 23 giugno.
Per ulteriori informazioni, telefonare all’Ufficio Turistico IAT al numero 0735.765080 oppure scrivere a turismo@comuneacquavivapicena.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 616 volte, 1 oggi)