MARINA DI CAMPOFILONE (a cura di Silvia Marconi)- “Casa de Mar”, il locale che piace tanto ai modaioli e non solo, è pronto a festeggiare il suo primo compleanno. Questa sera, venerdì 9 giugno, maxi festa del suggestivo ristorante, stabilimento e beach bar arroccato sugli scogli di Marina di Campofilone. La serata inizierà con l’aperitivo lounge e proseguirà con una carrellata di superospiti amici del titolare di Casa de Mar il produttore musicale e imprenditore Nazzareno Nazziconi.
Appuntamento di punta della serata cult sarà ovviamente l´esibizione live della cantante Tania-Lighea che, reduce dalla trasmissione televisiva 50 Canzonissime su Rai Uno, presenterà in anteprimaper il suo nuovo, strepitoso, singolo dal titolo “Ho” in uscita in tutte le radio. Chissà che a salutarla non ci sia qualche collega del panorama musicale italiano. Dalla musica leggera si passerà all’esibizionedello staff di animazione brasiliano proveniente direttamente dal Brasile. Occasione doppia per ammirare le statuarie ragazze brasiliane che balleranno indossando i ridottissimi bikini originali tipici del paese del sole. Poi spazio al popolo della notte con il noto dj del Bandiera Gialla di Rimini, Persuader, il top del top dei dj dell´Adriatico. E sarà difficile non ballare nel beach bar dalle atmosfere etno-chic allestito all´esterno del ristorante e ad ingresso gratuito.
Il concetto di “prima” e “dopocena” è ormai obsoleto; ormai tutto si sviluppa su di un unico spazio-tempo sempre accompagnato da buona musica. A “Casa de Mar” appuntamenti per ogni gusto (per info. 346.4926366). Il compleanno di Casa de Mar apre le porte all´estate 2006 del locale e i festeggiamenti proseguono domani, sabato 10 giugno, con la “Noche Blanca”: tutti dovranno vestire rigorosamente in bianco. L’appuntamento inizia alle 18.30 con un aperitivo a buffet ostriche champagne, alle 20 cena e alle 23 porte aperte al ritmo con Lele deejay show e la sua muscia latin house e Tribal che proseguirà sino alle quattro del mattino sino alla colazione nel nuovo “beach bar” sotto le stelle. Domenica 11 la formula si raddoppia con “Exotic club” e a seguire la serata stile “Maracaibo”.