SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nostro quotidiano on-line continua a crescere. Più del previsto e del prevedibile tanto che questo pomeriggio l’intero sistema informativo sarà trasferito su un altro server, molto più potente, in grado di reggere l’enorme richiesta informativa generata, nell’ultimo mese, anche dalla messa on-line del nostro nuovo sito.
Infatti, nel corso del mese di maggio, gli accessi sono incredibilmente aumentati come numero di lettori e di traffico: basti pensare che i video e gli audio che inseriamo on-line sono stati visti in diversi casi già più di mille volte (ricordiamo che, accessibile dalla prima pagina, c’è il link “Media Center” con tutti gli audio e video).
L’eccesso di traffico (con medie quotidiane di oltre 8000 visite uniche giornaliere) ha creato anche dei rallentamenti e dei “colli di bottiglia” per la visualizzazione corretta del nostro quotidiano; ci ha anche impedito di inserire on-line, in pianta stabile, tutti i servizi che abbiamo pensato di realizzare.
Dalle 14 e per 24 ore il nostro sistema sarà trasferito quindi su un nuovo server, molto più potente e in grado di ovviare ai piccoli inconvenienti delle ultime settimane. Rinnoviamo ai nostri lettori la gratitudine per la passione con cui ci seguono, con l’auspicio di poter soddisfare il loro desiderio di informazione sul territorio della “Riviera delle Palme”… e non solo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.146 volte, 1 oggi)