SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanta la curiosità dei tifosi della Samb nei confronti dei nuovi acquirenti del club rossoblu, i fratelli Tormenti, titolari della società di telefonia mobile Navigo.it di Martinsicuro. E loro hanno prontamente modificato l’home page del loro sito (www.navigo.it, per la verità in fase di costruzione e di rifacimento da parte della pescarese Interzen e della sambenedettese Webgrapes); adesso in promo piano campeggia lo slogan “100% Samb?, una foto della Curva Nord, una breve descrizione della Navigo.it. Sotto, la possibilità di lasciare i commenti come fosse un “muro? per i tifosi (oltre 70 messaggi postati a partire dalle 17 di mattina).
Di seguito riportiamo il comunicato della Navigo.it: «La Navigo.it è una Società per Azioni ubicata in Italia ma con una forte caratterizzazione internazionale. Dedicata al trading di articoli di telefonia cellulare, vanta un ampio portafoglio clienti diffuso su tutto il territorio europeo, medio orientale, e, da un anno, anche su quello africano. Instancabile nella ricerca di mercati vergini in cui investire, l’azienda ha accettato la proposta della Nokia di divenire suo distributore ufficiale nello stato del Senegal e di gestire da qui anche la riesportazione dei suoi prodotti in tutti gli altri stati africani e medio-orientali attraverso la ttraverso la societa partecipata Etnocell SA e Plus 221 SURL. Entrambe hanno la loro sede in Dakar (Senegal), ma, mentre la prima lavora nel mercato estero, l’altra in quello locale.
Pur mantenendo un occhio sempre vigile e attento sulle opportunità di sviluppo offerte dai Paesi stranieri, la compagnia non ha mai delocalizzato il suo centro direzionale e la sua rete di negozi al dettaglio di telefonia cellulare, mantenedoli sempre operanti nella penisola italiana. I fratelli Tormenti, infatti, gestiscono fin dal 1999 il negozio Mondo Wind in Via Piave n.135 a Porto d’Ascoli e il Centro Tim in Via Roma a Martinsicuro.
L’amore e il rispetto per le proprie origini e per il territorio che li ha ospitati fin dalla nascita li ha così convinti ad investire nella gloriosa Sambenedettese Calcio».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.907 volte, 1 oggi)