SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Slitta di una settimana la consueta festa di fine stagione del Rugby Samb. Il maltempo che nel fine settimana appena concluso ha interessato la Riviera (ma non solo), ha infatti scombinato i piani della società del presidente Aleandro Fioroni, che sabato scorso era pronta per festeggiare un’annata comunque positiva, conclusasi con l’amara estromissione dalla finale per la B ad opera del Noceto.
Tutto rimandato a domenica 11 giugno, quando dal tardo pomeriggio (dalle 18 circa), i giocatori rossoblu, unitamente alla dirigenza e ad alcuni ex personaggi di spicco del club sambenedettese, tra i quali Pierpaolo Spina e Pierluigi Camicioni, si ritroveranno presso lo Chalet Reno’s (concessione 54), tra porchetta, vino e quant’altro.
In programma anche una lotteria – biglietti a 2 euro (i soldi andranno a coprire parte delle spese da affrontare per il prossimo campionato). L’estrazione dei numeri fortunati avverrà in serata; in palio un computer portatile (primo premio), un televisore 28 pollici (secondo) e una mountain bike 26 rapporti (terzo).
Segnaliamo che il giorno successivo sarà possibile leggerli anche sulle pagine del nostro quotidiano on line www.sbtoggi.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 540 volte, 1 oggi)