MONTEPRANDONE – Grande appuntamento sportivo quello che si appresta ad ospitare il comune di Monteprandone. Mercoledì 7 giugno alle ore 11 ci sarà, presso la sala consiliare di piazza dell’Aquila, la conferenza stampa di presentazione delle Finali del Campionato Nazionale Laureus Wheelchair Hockey (hockey su carrozzina elettrica) che si svolgeranno presso il Palasport comunale dall’8 all’11 giugno.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Monteprandone, Bruno Menzietti, il consigliere con delega allo sport, Sergio Loggi, il consigliere provinciale allo sport, Nino Capriotti, il Presidente della F.I.W.H. (Federazione Italiana Wheelchair Hockey), Antonio Spinelli e una delegazione di atleti in rappresentanza delle squadre che si contenderanno il titolo.
Queste le squadre che daranno vita alla lotta per il tricolore in questo sport ai più poco conosciuto: Blue Devils Genova, Magic Torino, Skorpions Varese, Dream Team Milano, Thunder Roma, Blue Devils Napoli, Red Cobra Palermo, Star Trek Trapani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 316 volte, 1 oggi)