SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le bastava un pareggio e pareggio è stato. La formazione degli Allievi della Samb Calcio, domenica 28 maggio, al campo Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, ha guadagnato il pass per la fase finale della Coppa Professionisti che dal 1° al 4 giugno si disputerà nel Lazio. L’1-1 maturato contro il Sassuolo infatti – il gol rossoblu porta la firma di Calilli – consente ai rivieraschi di salire a quota 4 punti in classifica e lasciare all’ultimo posto proprio gli emiliani. Ora i ragazzi di mister Nico attendono di sapere il nome del prossimo avversario. Sarà uno fra Giulianova, Melfi e Torres, semifinaliste assieme alla Samb.
Termina invece l’avventura della formazione Giovanissimi, che sabato scorso ha rimediato una batosta casalinga contro la Spal (2-0). In precedenza, ricorderete, i rossoblu avevano perso con la Triestima e pareggiato con il Bassano.
ESORDIENTI Penultimo turno di campionato per le formazioni Esordienti di Maurizio Simonato. La squadra B si è imposta sull’Agraria per 3-2, come pure la A ha battuto la Mariner 4-1. E per quest’ultimi – in attesa che i concluda la stagione (l’ultimo impegno, mertedì prossimo, è con l’Elpidiense; la B invece se la dovrà vedere con il Cupra Marittima) – dal 1° al 4 giugno ci sarà un impegno di prestigio, con l’edizione 2006 del Trofeo Piccoli e Grandi Campioni che vedrà protagoniste Ancona, Jesi, Castel Colonna ed Ostra Vetere, dove si giocheranno i quattro gironi in cui saranno divise le 32 formazioni partecipanti.
Oltre la Samb, in rigoroso ordine cronologico, risponderanno all’appello Arena, Ascoli, Avellino, Cagliari, Camerano, Chievo Verona, Falconarese, Fano, Foligno, Giulianova, Junior Jesina, Junior Vallesina, Lazio, Lecce, Lucchese, Mantova, Messina, Modena, Monza, Palermo, Pavia, Pescara, Piacenza, Pistoiese, Pro Vercelli, Ravenna,Reggina, Siena, Sudtirol, Taranto e Triestina.
Cliccate su Multimedia per vedere la fotogallery (di Giuseppe Troiani) di Samb-Sassuolo

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 575 volte, 1 oggi)