SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Decima edizione delle Nuotoliadi, la “festa sociale�? organizzata dal Pool Nuoto presso la piscina comunale Primo Gregori. Domenica 28 maggio, per l’intera mattinata, i 250 e più iscritti (tra bambini e adulti) alla società sambenedettese avranno modo di fare sfoggio di quanto imparato nel corso dell’inverno.
Il programma della giornata, che si espleterà, all’incirca, dalle 9 alle 12.30, prevede oltre a “esibizioni�? di nuoto vere e proprie, anche una di nuoto sincronizzato e, nella parte conclusiva, di acquagym, con gli insegnanti Fabiana Fabiani, Elisa Grandoni e Luca Antonini che seguiranno da vicino le volenterose signore che vorranno cimentarsi.
«Sarà l’occasione – ha detto il presidente della società Giorgio Bruglia, che inteso sottolineare l’impegno degli altri insegnanti, ovvero Francesco Capriotti, Raffaele Perrotta, Ingrid Illuminati, Francesca Mostardi, Andrea Benedetti e Silla Massina – per ringraziare tutti gli iscritti e partecipanti alle attività organizzate dall’associazione e rinsaldare l’impegno sociale alla promozione di questo bellissimo sport. D’altra parte per il Pool Nuoto ci sarà anche la possibilità di individuare gli elementi più validi, ai quali sarà proposto di entrare nell’agonismo».