SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Designati gli arbitri che domenica 28 maggio dirigeranno le gare di serie C valevoli per gli spareggi play off e play out. Nel C1/A Samb-Lumezzane sarà diretta dal signor Domenico Celi di Campobasso, il quale sarà coadiuvato dai guardialinee Pier Luigi Evangelista di Caserta e Alfonso Petti di Nocera Inferiore. Quarto uomo Matteo Passeri di Gubbio.
Celi, curiosità, diresse la gara tra i marchigiani e i valgobbini del corso della stagione regolare, proprio al Riviera delle Palme. Era il 23 ottobre; la gara terminò 1-0 in favore dei padroni di casa grazie alla rete di Marco Martini. Il fischietto molisano, nel complesso, vanta cinque precedenti con gli adriatici: oltre al citato incontro dell’ottrobre scorso, Celi diresse la Samb nella stagione 2001-’02 (C/2), in occasione della sfortunata esibizione casalinga contro il Sassuolo (0-1) e nel torneo di C1 2003-‘04 ad Acireale (1-1). L’anno passato invece Celi arbitrò i rossoblu nella sfida casalinga contro il Foggia (1-1) e nelal trasferta di Sora (1-2).
Denis Salati di Trento è invece l’arbitro designato per il secondo spareggio play out del girone A tra Pro Sesto e San Marino. Per quel che concerne infine i play off, che vedranno disputarsi le gare di andata, Salernitana-Genoa è stata affidata a Massimiliano Velotto di Grosseto, mentre Pavia-Monza sarà diretta da Antonio Iannone di Napoli.
Da ultimo rammentiamo che tutte le gare in questione avranno inizio alle ore 16.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.195 volte, 1 oggi)