Finalmente. Dopo un periodo che non immaginavo così lungo, è ora di nuovo possibile commentare le nostre notizie. Commenti che, secondo me, sono fondamentali per un organo di informazione che non voglia ‘dettar legge’ e quindi imporre idee, giudizi e considerazioni. Per quel che riguarda questa mia rubrica, la mancanza del contradditorio mi ha fatto perdere la voglia di farli, ne ho aspprofittato per riposarmi un po’.

Grazie all’esperienza degli ultimi anni, durante i quali Sambenedettoggi.it ha dato ampio spazio alle opinioni dei lettori, abbiamo notato (non lo dubitavamo) che esistono tantissime persone alle quali piace fare il giornalista saltuariamente, secondo la propria necessità e voglia. Ne hanno i mezzi e le capacità contribuendo così ad un pluralismo di opinioni che non può che giovare a chi ususfrisce del mezzo di informazione per sapere come realmente stanno le cose. L’arma del contradditorio è determinante se usata correttamente.

Ricominciamo quindi da persone civili, quali sono il 99% dei nostri lettori e commentatori. Rinnovo quindi a quell’1% che, in qualche occasione, ha abusato del nostro mezzo e fuorviato le più elementari regole del vivere civile l’invito, a non farlo più. Odio cestinare i pareri di chicchessia quindi non obbligatemi a farlo. Grazie.

Come previsto la nuova Home page ha creato qualche problema ma stiamo per risolverli tutti. Grazie per aver sopportato qualche disguido ma credo che la nuova impaginazione vi piacerà sempre di più. Ha come valore aggiunto audio e video grazie ai quali moltissime notizie, d’ora in poi, potrete oltre che leggerle, anche ascoltarle e… vederle.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 655 volte, 1 oggi)