SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da Lunedì 29 Maggio fino a Venerdì 23 Giugno sarà possibile iscriversi ai Centri Ricreativi Estivi organizzati dal Settore Attività Sociali ed Educative e riservate ai bambini di età compresa tra gli otto mesi ed i 14 anni. I centri, che partiranno il prossimo 3 luglio per concludersi il 4 agosto, sono suddivisi in diversi blocchi, a seconda dell’età.
Il nido estivo coprirà la fascia che va dagli otto mesi ai tre anni e si svolgerà dal 3 al 28 luglio; i centri estivi per minori “Gioca Estate? andranno a coprire la fascia di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, si avvarranno della gestione delle cooperative sociali Sistema, Filo d’Arianna, L’Oleandro e Co.Ge.Se. e avranno luogo dal 3 luglio al 4 agosto. I bambini di età compresa tra i 3 ed i 5 anni usufruiranno anche loro del centro ricreativo estivo dal 3 luglio al 4 agosto ma la gestione delle loro attività sarà affidata alla cooperativa sociale Raggio di Sole. Infine, i centri per minori disagiati saranno gestiti dalla cooperativa Capitani Coraggiosi.
Nel caso di iscrizioni di due o più fratelli verrà applicata al primo figlio la tariffa intera mentre dal secondo figlio e successivi il 50% della tariffa (riferita all’età del secondo figlio e dei successivi). Per informazionI o per le iscrizioni ci si può rivolgere al Settore Attività Sociali ed Educativa, Dottoressa Lucia Di Stefano (tel. 0735/794259).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 445 volte, 1 oggi)