GIULIANOVA – La bellezza ma soprattutto la commozione hanno contraddistinto il 1° Memorial Francesca Tulli a Giulianova, sabato scorso. Sono state più di 400 le persone che sabato scorso a Giulianova hanno partecipato al 1° Memorial Francesca Tulli, la manifestazione di moda e bellezza organizzata dall’ArcAgency Fashion Art, l’agenzia dove Francesca, giovanissima studentessa scomparsa prematuramente a causa di un gravissimo incidente stradale, era iscritta come modella.
Nel corso della serata, presentata da Barbara Chiappini e che ha visto partecipe anche l’attrice Paola Manocchio, tanta è stata la commozione in particolare durante la visione di un video che in poche immagini ha raccontato della ragazza.
Le sue amiche modelle, sul palco, hanno voluto ricordare Francesca firmando la propria fascia di Miss e donandole ai familiari, al papà, Mimmo, alla mamma, Aida e al fratello, Lorenzo.
Lo stilista albense, Loris Danesi suo fratello, Emanuele e l’art director dell’agenzia, il fotografo, Francesco Rastelli, invece, hanno preferito omaggiarla con una gigantografia dove lei sorrideva felice.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 772 volte, 1 oggi)