ALBA ADRIATICA – Sabato 27 e domenica 28 maggio nei piazzali Abruzzo e Bellariva ad Alba Adriatica si svolgerà la “I° Festa di Villa Fiore? dal titolo “Il Quartiere dei Balocchi?. La manifestazione, che vede il patrocinio del Comune di Alba, è organizzata dalla neonata associazione culturale “New Team Villa Fiore Eventi e Folklore? di cui vi fanno parte, Giovanni Tombolati, Pierluigi Di Luca, Simone Armillei, Simone Granati ed Emiliano Di Giosia.
Tanta, varia e bella musica sarà la protagonista assoluta di questa due giorni di divertimento e spensieratezza. Sabato alle ore 16 saliranno sul palco allestito in piazza Abruzzo i Magic Touch Live Classic rock anni 70,alle 17.00, DJ Simjah reggae pow Cleanheart vibration, alle 18.00 Francesco & Filippo Live,alle 19.00, A’Assalterella Ensemble con musiche tradizionali eseguite con strumenti ad hoc,?ddu’ botte “ e “ lu rubbecò?alle 21.30 sarà la volta del gruppo dei Ciaorino che eseguirà un tributo a Rino Gaetano e alle 24.00 i Dj Live Session con musica Afro-Funky-Brasil chiuderanno la giornata di festa.
Permanente saranno poi la fiera mercato e il raduno Provinciale degli Artisti di Strada e tantissimi stand gastronomici con buonissime specialità anche abruzzesi (a partire però dalle ore 19) nello spazio antistante il bar Bellariva.
Domenica 28 maggio un gustosissimo pranzo “il Pranzo di Villa Fiore? a base di pesce fresco, attenderà chiunque vorrà unirsi alla gente di questo attivo quartiere, a seguire ancora bella musica. Si esibiranno La Banda Terribbile con le canzoni di un tempo, alle 16.00 i Glamo Drama live classic rock, i Picaroon’s Spark con rock metal e alle ore 18.00 il Koktail Trio live jazz. Sarà il concerto del gruppo, La Grande Tribù, Sogni di una notte da ½ litro a ricevere l’ultimo applauso.
Alle ore 17.30 intanto direttamente sulla spiaggia verrà allestita una originale esposizione di mongolfiere artistiche a cura dell’Aria, Associazione Realizzatori Italiani di Aerostati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 524 volte, 1 oggi)