SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Zanetti non ce la fa. Il difensore centrale, assente nelle ultime gare di campionato e play out a causa di problemi muscolari, non potrà giocare la decisiva sfida contro il Lumezzane a causa di uno stiramento che ancora lo blocca. La coppia di difensori centrali dunque, sarà nuovamente composta da Zini e Femiano.
Per uno Zanetti fermo e un Docente scalpitante per il rientro dal primo minuto, si segnala anche un allenamento a ritmi ridotti per Chiurato, leggermente affaticato, mentre Colonnello si è allenato in palestra, cercando di alleviare i dolori provocati al tallone da una fastidiosa fascite. Non sono del gruppo invece i giovani Perugini e Melara, che dichiarano di star male. Se così non fosse, farebbero veramente una brutta figura, sempre che sperino, in futuro, di giocare in una piazza importante come San Benedetto.
Domani la Samb si allenerà al campo “F.lli Veccia” di Cupra Marittima, dove affronterà in amichevole i ragazzi della formazione Beretti alle ore 16. Prosegue, intanto, il ritiro presso l’hotel “La Perla” di Cupra Marittima.