SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una lunga discussione negli spogliatoi: così i rossoblu hanno analizzato, nella giornata di oggi, la sconfitta di Lumezzane. Ma non soltanto del passato si è parlato: l’obiettivo è quello di compiere l’impresa domenica prossima. «Dobbiamo fare il miracolo, e lo faremo» afferma il direttore tecnico Remo Croci. La squadra, comunque, è in silenzio stampa e svolgerà il ritiro all’hotel La Perla di Cupra Marittima, di proprietà di Sergio Spina, da qui a domenica prossima (domani allenamento al Riviera, giovedì amichevole a Cupra con la Cuprense).
«Ci sono calciatori che si sono sentiti un po’ troppo accusati» continua Croci. E il riferimento è a Colonnello e ad alcuni attacchi della stampa: «Colonnello ha giocato con delle infiltrazioni, il giocatore ce l’ha messa tutta ma a volte le cose non riescono bene. Qualcuno è andato oltre, certo si può capire se qualche tifoso abbattuto grida “venduti?, ma, lo ripeto, qualcuno ha esagerato».
«Forse qualcuno ha dimenticato che questa squadra è andata oltre ogni aspettativa, e anche domenica scorsa c’era una gran voglia di compiere qualcosa di importante», continua il direttore tecnico della Samb, «e credo che proprio questa voglia di giocare bene abbia infine tradito i calciatori. Comunque non erano stati fatti calcoli per pareggiare la gara di andata, anche perché questa squadra non se lo può permettere. Adesso chiediamo di poter lavorare in pace fino a domenica prossima: daremo il massimo per ribaltare il risultato. Noi siamo compatti, so che anche la tifoseria lo è».
Per quanto riguarda i calciatori, oggi Zanetti ha ripreso ad allenarsi ma la sua presenza per domenica prossima sarà decisa soltanto nei prossimi giorni.
PREZZI. I prezzi per la gara Samb-Lumezzane sono i seguenti: curva 10 euro, distinti 15 euro, tribuna laterale 20 euro, tribuna centrale 30 euro, tribuna vip 45 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 797 volte, 1 oggi)