SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nata ad ottobre tra mille difficoltà, ma sotto i migliori auspici. La trasmissione radiofonica “Tutto il Piceno minuto per minuto?, in onda su L’Altra Radio il sabato e la domenica pomeriggio per raccontare i match delle partite dei campionati dilettantistici, ha avuto ascolti da record.
La voce di Giacomo Massimiani, tra gli artefici del successo : «Sono molto soddisfatto della stagione che sta volgendo al termine. Avevamo iniziato con mille incertezze e 15 inviati sui campi. Poi è stato un crescendo di ascolti e di collaboratori fino a raggiungere quota 47».
«Vorrei ringraziare tutti i referenti dai terreni di gioco – ha continuato Massimiani – vera anima della trasmissione, i quali ne hanno permesso lo svolgimento. Di seguito la disponibilità e la pazienza di tutte le squadre che hanno mandato dirigenti e giocatori nei nostri stu. Infine un ringraziamento particolare al giornalista Pierluigi Bollettini e sua moglie Angela Speca, che mi hanno dato la possibilità di poter parlare di calcio».

E per la prossima stagione si sta già lavorando. Tante saranno le novità in vista, ancora top secret come giusto che sia. In cantiere l’idea di un programma infrasettimanale per raccogliere e dibattere i fatti del week end calcistico. Le numerose e-mail di consenso ricevute in postazione sono l’arma segreta del duellante Giacomo Massimiani per raccogliere e vincere nuove sfide.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 353 volte, 1 oggi)