Grottammare – Il Comune di Grottammare è alla ricerca di un impiegato che possa ricoprire le mansioni di operaio specializzato come giardiniere e conduttore di mezzi meccanici da inserire nell’organico comunale.
Oltre al primo classificato, la graduatoria che verrà formata servirà anche per attingere del personale da assumere a tempo determinato. Il termine per la presentazione delle domande è fissata al 15 giugno e possono partecipare al concorso tutti coloro in possesso delle seguenti caratteristiche: scuola dell’obbligo, età minima 18 anni, cittadinanza italiana, godimento dei diritti politici e civili, assenza di condanne penale , idoneità psico-fisica, patente di tipo C. È inoltre necessario un attestato di specializzazione in materia di giardinaggio oppure esperienza, almeno biennale, acquisita presso pubbliche amministrazioni.
Due sono le prove a cui saranno sottoposti i candidati: quella pratica è fissata per l’11 luglio e valuterà le capacità professionali. La seconda è prevista per il 12 luglio e riguarda la conoscenza teorica della materia, del funzionamento e organizzazione dell’amministrazione comunale e di una lingua straniera.
La domanda di ammissione al concorso, a cui va allegato un curriculum vitae, va redatta in carta semplice sull’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Personale o l’ufficio Urp, dovrà essere indirizzata al Comune di Grottammare-via Marconi, 50- 63013 Grottammare (AP) e fatta pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Grottammare entro il termine perentorio delle ore 12 del 15 giugno 2006.
La consegna della domanda può essere fatta o a mano all’Ufficio Protocollo o a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento, con allegata la copia fotostatica non autenticata del documento d’identità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 144 volte, 1 oggi)