MONTEPRANDONE – Non si è ancora esaurita l’euforia per la magnifica promozione in serie B dell’Handball Club Monteprandone. Durerà ancora per molto, come è giusto che sia.
Ieri intanto la squadra si è ritrovata per l’ultimo allenamento della stagione. Ritmi blandi naturalmente, è stata semmai l’occasione per stare insieme e allungare la coda dei festeggiamenti. La serata infatti è terminata in pizzeria.
Fissata intanto la data della cena nella quale l’intero staff arancione, dai giocatori, alla dirigenza, agli allenatori, si troveranno per festeggiare ufficialmente la promozione: si farà sabato 27 maggio. Il giorno precedente è probabile che la squadra venga invitata in municipio per un pranzo assieme all’amministrazione comunale, che ancora una volta si dimostra molto vicino alle realtà sportive del luogo.
A inizio della prossima settimana invece, in casa Hc è previsto un summit nel corso del quale si comincerà a parlare della prossima stagione. Il sodalizio monteprandonese vuole infatti muoversi per tempo, anche e soprattutto in virtù di quel settore giovanile che nel torneo di B è condizione imprescindibile. Indivuato il possibile allenaore, a cui verrà naturalmente affiancato qualcuno. Presto verrà ufficializzato il nome.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 351 volte, 1 oggi)