ACQUAVIVA PICENA – Dopo All’ombra della Bandiera Arancione, con le star della TV e dello Sport, nell’arco di nemmeno un mese, lo Stadio Comunale di Acquaviva sarà testimone di un altro grande evento. 

Giovedì 18 maggio alle ore 15.30 le compagini locali, Acquaviva Calcio e Sporting Club Acquaviva, disputeranno un’altra singolare partita. “Avversario‿ d’eccezione, il Vodafone Cervia, la squadra di giovani promesse allenata da Francesco “Ciccio‿ Graziani, ex attaccante della Nazionale e campione del mondo dell’82.

Organizzato dall’assessorato allo Sport del Comune di Acquaviva Picena, l’incontro amichevole di calcio vedrà schierati in campo, per il Cervia, Moschino, Aruta e l’intero team Graziani, che si appresta, play-off (in programma per la prossima settimana) permettendo, ad approdare dalla serie D alla C/2.

Prezzo del biglietto, acquistabile anche prima dell’inizio della gara presso il botteghino, sette euro (ridotto a cinque per i bambini e ragazzi dai 9 ai 14 anni). Ingresso gratuito per gli under 8. Prevendite presso la Libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto del Tronto e il Supermercato Sidis di Acquaviva Picena. 

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 349.1851123. 

  

  

  

  

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 225 volte, 1 oggi)