SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una soddisfazione dietro l’altra per Piero Forlini, che dopo il sesto posto ottenuto al Palaterme di Fiuggi, lo scorso 9 aprile, nel corso della fase Interregionale del Campionato di Categoria di Aerobica Sportiva, si è piazzato quinto ai nazionali di Castellanza, in provincia di Varese.
Le gare, organizzate dall’Associazione Sportiva Dilettantistica AmicoSport, sono state disputate nei giorni 13 e 14 maggio. L’abile atleta della World Sporting Academy è arrivato alle spalle dei quattro azzurrri Vito Iaia, Manuele Pagliuca, Sergio Bellantonio e Francesco Mazzottasi, e ora prepara a disputare gli Assoluti di Genova.
JESSICA MATTONI Continua la preparazione della ginnasta sambenedettese, che il prossimo 27 maggio sarà impegnata al PalaPanini di Modena per la 5a Prova del Campionato Nazionale di Serie A1 di Artistica Femminile e Maschile. Jessica, che si è qualificata dopo le quattro prove svolte da febbraio allo scorso 22 aprile (Mortara, Viterbo, Parma e Busto Arsizio le tappe affrontate), avrà la possibilità di confrontarsi con le campionesse europee – il titolo è stato vinto di recente dalla selezione italiana in Grecia, a Volos – divise tra le altre tre società partecipanti, vale a dire la bresciana Brixia, la milanese Gal Lissone e la triestina Artistico ’81.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 736 volte, 1 oggi)