SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il primo posto ottenuto nel corso del campionato regionale di ginnastica artistica dello scorso 9 aprile, l’Associazione Sportiva MA.MO.TI ha fatto incetta di riconoscimenti anche nel corso del Regionali di ginnastica coreografica, promossi dal Movimento Sportivo Popolare e tenutosi presso il PalaSpeca domenica 7 maggio.
Dodici le società che hanno presenziato alla manifestazione, più di trenta le esibizioni coreografiche di diverse discipline sportive: danza classica, danza moderna, fanky, ginnastica artistica, aerobica, balli latini, ritmica, danza del ventre.
Anche quest’anno la società nostrana si è aggiudicata due primi premi assoluti; uno per il miglior contenuto tecnico con la coreografia dal titolo Spiderman, l’altro per il miglior contenuto tecnico nella categoria della ginnastica artistica con la coreografia Dirty Dancing. Grazie ai due splendidi risultati la Mamoti si è assicurata la fase nazionale che si disputerà il 10 e il 11giugno sempre al PalaSpeca.
Grande entusiasmo e soddisfazione per questa doppia vittoria, sia per l’allenatrice professoressa Monica Brandimarte che per i tecnici Carla Lunerti e Roberta Palanca che da anni si dedicano a questa disciplina con serietà e professionalità. Si ritengono più che soddisfatte per i risultati ottenuti dalle loro ginnaste che con passione e grande impegno hanno dato prova della loro eccellente preparazione riscuotendo entusiasmo e numerosi applausi dal caloroso pubblico presente al Palaspeca.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.277 volte, 1 oggi)